IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

lunedì 4 agosto 2008

E' UNO SCHERZO?

Vi sono mancata come la peste??
Giuro, volevo avvisare, solo che non ne ho avuto il tempo...mia madre si era impazzita...mi ha buttata prima giù dal letto, dopo di che mi ha fatto cercare 10.000 alberghi in tutta Italia.
Firenze, Roma, Venezia, fino a quando poi ha deciso che dovevamo andare a mare.
Voleva andare a Lecce e a quel punto io le ho detto che se lo poteva scordare.. e via alle litigate...mi ha mandata al diavolo almeno 4 volte...povera me...poveri figli...
va bene...prima di tutto bisogna dire che ci siamo perse (colpa mia, ammetto, mia madre si fida troppo di me e delle mie mappe) ma almeno ci siamo divertite, non ho litigato con nessuno, mi sono comportata (troppo) bene, non ho fatto scherzi (ma solo perchè non ne ho avuto il tempo), abbiamo preso in giro strana individui usciti forse in libertà vigilata da qualche zoo... il cameriere ci ha provato con mia madre...io da buon cane da guardia l'ho diciamo....fulminato....credo che ci abbia rinunciato....dopodichè siamo tornate felici contente e abbronzate alla base...
...
...
...
il risultato di questo post voleva essere questo....

AH AH AH AH AH

DA NOTARE IL PREZZO




chiamate subito!!


a proposito devo fare un post come si deve che così non va affatto bene....

8 commenti:

Unknown ha detto...

asssssapere cosa sono....

Unknown ha detto...

e comunqueeeeeeeeeeeeee



PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

calendula ha detto...

Secondo me sono dei massaggiatori per i piedi dell'orso, in ogni famiglia italiana che si rispetti ce almeno un orso in giardino e quindi questi oggetti diventeranno di uso comune entro poco tempo!!
Dove sei stata ? ti sei divertita ? raccontami tutto !!!!

ha detto...

ahahah ma non dovete vedere il prodotto (che sincetamente nemmeno io so cosa sia) dovete vedere il prezzo!!

cmq.................
sono stata con mia madre in un hotle a quattro stelle (che sicuro si sono messi da soli)......a dargliene due erano pure troppe.......abbiamo prenotato tutto all'ultimo minuto! Assurdo, ci siamo messe in macchiana e menter andavamo abbiamo prenotato.
Strada facendo 8praticamente all'arrivo) ci siamo perse e abbiamo impiegato 1 ora e mezzo in più rispetto al normale pur avendo scaricato da internet una mappa...siamo salite sulla collina prima di accorgerci che il mare era giu...grazie al mio meraviglioso istinto...(e che istinto) abbiamo fatto su e giù due volte prima di arrivare per lo meno sulla strada provinciale...
bene...arrivate morte alle 6 prendiamo la chiave tra chiacchiere saliamo in camera, ci mettiamo il costume, andiamo in spiaggia...arrivate in spiaggia...mia madre (da qui si vede che è mia madre) discute con il proprietario che letteralmente ci aggredisce, mia madre che sa il fatto suo lo demolisce letteralemente...(sono orgogliosa di lei...) passeggiata,,,torniamo in albergo...cena...alle diece e mezza eravamo morte stecchite sul letto...

2o giorno
sveglia all'alba...mare tutto il giorno, pranzo...la cena decidiamo di farla fuori, per poi tornare in albergo e darci alle danze e vedere il proprietario ubriaco che canta felice e contento...pizza...ci facciamo due risate (solo due???) dio che ridere....
torniamo in albergo...dire che c'era la morte è dire poco, pochissimo....ahahah poi cominciano le danze e li si che ce la ridiamo dei vari personaggi...c'era una che aveva i capelli peggio dei meie (che di solito son perfetti, ma ieri erano inguardabili) e ci siamo fatte altre 4, 8, 1000 risate...
e poi a nanna stremate,,,

insomma albergo abbattuto, ma spiaggia bellissima , personaggi dei cartoni animati e un sacco di risate...

si si...quella è proprio mia madre...
xD

ha detto...

foooxx come stai??? passato il raffreddore maligno?

calendula ha detto...

cazzo !!! Con un centesimo di euro ci fai la spesa per una settimana!! Che sconto favoloso !! Mi auguro che tu ne abbia approfittato subito, io ho gia chiamato e ne ho preso 2 così ho risparmiato 2 centesimi!!!

ha detto...

grande!! ordinane altri che vedi quanto risparmi in una settimana...sono sette centesimi a settimana...oh mica bruscolini

Unknown ha detto...

ciao bella, bentornata ;-)
vedo che la vacanza è stata breve ma intensissima!!! che coppia tu e tua mamma...
il prezzo dimostra che dietro ogni promozione ci sta sempre l'imbroglio! azioni del tipo prendi 2 paghi 3 e la gente abbocca all'amo.

un abbraccio :-)


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo