IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

venerdì 8 agosto 2008

QUESTO NON E' UN MEME

Questo non è un meme è solo un test...mi è piaciuto e l'ho appiccicato qui...anche perchè in questo periodo CAUSA caldo, CAUSA rompimento di scatole, CAUSA poco tempo trascorso in casa eccetera eccetera...eccetera...non ho fantasia, non so che dirvi, non so di che parlare ... e già così mi sono stancata. E come scriverebbe KUALCUNO ... KUINDI CERKATE DI DIVERTIRVI LEGGENDO KUESTO ... ma ci credete che c'è gente che scrive davvero così?

Che ora è: 20.37.. è importante ai fini del gioco??
Nome: Roberta
Compleanno:
22 Settembre
Segno zodiacale: Vergine (ma sfatiamo questo luogo comune delle vergini che sono ordinate...io non lo sono nemmeno lontanamente, se cercate l'essenza del disordine, la VERA sostanza del disordine...bè...eccomi) ascendente scorpione
Tatuaggi: no, però a settembre me ne faccio uno con la mia migliore amica...comunque sia lo faccio piccolo piccolo dietro la nuca
Piercing: ne avevo uno al naso, poi mi sono scocciata e ho lasciato che si chiudesse. Ecco come è andata
"mamma mi vado a fare il piercing al naso"
"va bene" la sera me ne torno a casa "ma che hai fatto?"
"il buco al naso, bello vero?"
"l'hai fatto dalla parte sbagliata...." a parte che non sapevo ci fosse una parte esatta per fare il buco al naso, ricordo che mi sono angosciata per settimane...poi ho capito che mia madre è un pò suonata...
Sei innamorata: no
Ti piaci interiormente:
bo, si...
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? io ho pianto solo quando è morto mio nonno, ho pianto come una matta mi vergognavo un sacco, ma non riuscivo a smettere... credo che sia stata l'ultima volta quella
Hai mai fatto un incidente con l'automobile? si due...è stato fico! Uno nel capodanno del 2006, mentre alle 9 e mezzo del mattino me ne tornavo a casa mia. Animaccia. Chiamo mamma. "mamma abbiamo fatto un incidente, non so quando torno a casa"
"ti sei fatta male" detto con molta tranquillità
"no"
"okay non fare tardi" cioè una mamma normale non avrebbe cominciato ad urlare come ha fatto la mamma della mia amica?
il secondo mercoledì scorso...che male mi son fatta...come al solito ho battuto la testa...
Hai mai avuto una frattura? mai...e mi considero fortunata dato che botte ne ho prese e anche parecchie...non mi spiego come mai dopo tutte le botte in testa che ho preso non mi sia mai beccata una commozzione.
Pepsi Cola o Coca Cola? Coca Cola
Ti fidi dei tuoi amici?
Certo
Colore preferito per l'intimo: Qualunque colore basta che non sia bianca, che tristezza...
Misura di scarpe:
38/5 39...bo che ne so dipende dalle scarpe
Numero preferito: 22
Tipo di musica preferita? rock anche il punk mi piace
Doccia o bagno? doccia...mi rompo ad aspettare che la vasca si riempia...due palle
Cosa odi? comincio?
allora odio le bugie, le lamentele, vittimismo, le falsità, le facce di cazzo, i pappamolli, vigliacchi, ipocriti, i delinquenti odio anche la mortadella e i pomodori...
Come ti vedi nel futuro? non mi ci vedo...penso ad oggi...
Da chi hai ricevuto queste domande? le ho prese in prestito da donatella
Quale dei tuoi amici vive più lontano? emanuele, abita dietro casa mia che fatica per arrivarci...
Chi sarà il più rapido a rispondere secondo te? e che ne so io mica sono una veggente
E il più lento? ancora?? NON-LO-SO
Cosa cambieresti nella tua vita? a parte mio fratello? cambierei il paese
Sei felice? detto molto francamente no
Proverbio o metafora preferito/a? bu che ne so
Libro preferito?
Cime Tempestose. Vi cito un passo bellissimo...Il mio pensiero principale nella vita è lui. Se tutto il resto perisse e lui restasse, io continuerei ad essere; e, se tutto il resto persistesse e lui venisse annientato, l'universo mi diverrebbe estraneo; non mi sembrerebbe di esserne parte... cioè non è splendido?
Di cosa hai paura? Di niente...va bene..uffa... ho paura quando rimango sola di notte a casa allora o faccio venire qualcuno oppure prendo modulo e me ne vado a dormire a casa di emanuele o di mio cugino
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Cazzo è tardi, devo lavare il bagno
Film preferito? bo me ne piacciono talmente tanti...però tra tutti scelgo deja vù come al solito
Se potessi essere qualcun altro chi saresti?
perchè dovrei essere qualcun altro, anzi no vorrei essere Ultimo
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? allora prima che la mia camera fosse ridipinta da me (in una sola giornata!! Sono forte) sulla parete nord avevo i poster dell'AS Roma 2003/2004/2005/2006/2007...la parete est invece era tappezzata delle foto di vacanze, compleanni con gli amici...adesso invece le mie belle pareti (due gialle e due arancioni) sono miseramente vuote a parte un bacheca dove stanno alcune foto, orari di autobus e le cose da fare che puntualmente non faccio
Cosa c'è sotto il tuo letto? ne dobbiamo proprio parlare? credo che l'uomo nero ci abbia fatto il suo covo...ogni tanto ci facciamo una partita a carte quando non lavora
Il posto dove ti piacerebbe andare? l'opposto di dove vuole andare mia madre, qualunque esso sia...sarò mica dispettosa?
Pensi che qualcuno aderirà a questo gioco? sinceramente no...anzi forse un paio
E chi sei sicuro risponderà?
oh minchia sei insistente
Di chi vorresti leggere la risposta? ovviamente calendula, poi babi e fox
Profumo preferito? credo si chiami Miss Fiorucci...
Sport preferito? calcio
Timido o estroverso? estroverso...le mie relazioni più belle e importanti le ho avute cominciando con un vaffanculo o la mia horror/ironia...
Soprannomi? cominciamo...da quelli normali...robby, rob, bob, bobby (non ci provate) robertina, tina (se mi vogliono far incazzare) poi abbiamo quelli meno normali da piccola mi chiamavano capo banda poi sono cresciuta e sono diventata cannibal (non hannibal) terry (terremoto) mughini, anarchica, comunista(si anche io mi chiedo come facciano a conciliare comunismo e anarchia, misteri umani di uomini non troppo umani)..ah si l'ultimo che mi è stato rifilato è ghiacciolo...grazie
Mare o montagna? montagna
Come ti definisci? forte
Hai paura della morte? no, prima o poi tocca a tutti.... da me che volete, ogni volta che lo dico i maschi si toccano e le ragazze si grattano la tetta sinistra...
A che ora vai a letto di solito? attualmente alle 04.00
Dolce o salato? salato
Portata preferita: portata?? e che cos'è la portata? io mangio molto alla magna magna...mangio la pizza
Stagione: primavera
Difetti: perchè, ho difetti?
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo post? Avete sprecato 10 minuti del vostro tempo inutilmente...tornate a fare le votre cose vah!

6 commenti:

Unknown ha detto...

BUONGIRONO SONO ASSONNATA QUIDI IL TEST LO FACCIO QUà!!!


Che ora è: 9.15
Nome: FOX
Compleanno: 27 OTTOBRE
Segno zodiacale: SCORPIONE...E SI VEDE
Tatuaggi: SI UNA FARFALLA SULLA SPALLA SX
Piercing: NO MI FANNO SENSO
Sei innamorata: SI
Ti piaci interiormente: SI MA ANCHE ESTERIORMNENTE AMMETTO DI NON ESSERE MALE
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? HAI VOGLIA
Hai mai fatto un incidente con l'automobile? SE SI ESCLUDE CHE IN RESTOMARCIA SONO RIUSCITA AD INFILARE LA MIA UNO BIANCA SOTTO AD UNA 600 E AD ALZARE L 600 DIREI DI NO
Hai mai avuto una frattura? MI SONO ROTTA A TURNO TUTTE LE DITA DELLE MANI....I RISCHI DELLA PALLAVVOLO
Pepsi Cola o Coca Cola? TUTTE E DUE
Ti fidi dei tuoi amici? SI MA SEMPRE CON GLI OCCHI APERTI
Misura di scarpe: 41
Numero preferito: 27
Tipo di musica preferita? TUTTA
Doccia o bagno? DOCCIA...SONO TROPPO LUNGA E NELLA VASCA NON CI STO PIù DA DIVERSI ANNI
Cosa odi? A GIORNI ALTERNI TUTTO
Come ti vedi nel futuro? PIU' O MENO COME ORA
Da chi hai ricevuto queste domande? DALLA ROBBBBBBI
Quale dei tuoi amici vive più lontano? LA ROBBBBI
Chi sarà il più rapido a rispondere secondo te? BOH?!?
E il più lento? BOH!?!?!
Cosa cambieresti nella tua vita? SVARIATE COSE MA NULLA DI FONDAMENTALE
Sei felice? DECISAMENTE
Proverbio o metafora preferito/a? TANTO VA LA GATTA LA LARDO....(e' il primo che mi e' venuto in mente)
Libro preferito? JACK FRUSCANTE E' USCITO DAL GRUPPO
Di cosa hai paura? DELL'IGNORANZA DELLA GENTE
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? .............
Film preferito? LA FABBRICA DI CIOCCOLATO...MA LA PRIMA VERSIONE NON QUELLA PORCATA CON JONNY DEEP
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? NON CI HO MAI PENSATO
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? FOTOFOTO MIE. FOTO DELLO SPEZIA CALCIO. FOTO MIE ALLO STADIO...
Cosa c'è sotto il tuo letto? IL GATTO CHE DORME
Il posto dove ti piacerebbe andare? PORT MARION....E ORA VI SFIDO A CAPIRE DOVE E' E PERCHE'
Pensi che qualcuno aderirà a questo gioco? CREDO DI SI
E chi sei sicuro risponderà? BOH?!
Di chi vorresti leggere la risposta? DI TUTTI
Profumo preferito? ANGEL D'INVERNO
Sport preferito? CALCIO GIOCATO VISTO DAL VIVO SENTITO ALAL RADIO MA NON VISTO IN TV
Timido o estroverso? UH SIGNUR UNA MALEDETTA ESTROVERSA
Soprannomi? MA NON LO DIRO' MAI MANCO SOTTO TORTURAQ
Mare o montagna? MARE SEMPRE E COMUNQUE ANCHE IN INVERNO ANCHE QUANDO PIOVE
Come ti definisci? FUORI
Hai paura della morte? NO PERCHE' HO LA CONVINZIONE DI COSA C'E' DOPO..PIU' CHE ALTRO HO PAURA DI MORIRE IN MODO DOLOROSO
A che ora vai a letto di solito? DIPENDE
Dolce o salato? TUTTI E DUE
Portata preferita: DUE: INSALATA DI RISO E POLPETTE
Stagione: PRIMAVERA
Difetti: SONO PERMALOSA E TROPPO SINCERA MA SONO TALMENTE BELLA CHE MI SI PERDONA TUTTO AH AH AHAH



visto robi che barava che sono ....


ah diemnticavo....


PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

calendula ha detto...

allora per prima cosa stasera o domani lo trasferisco sul mio blog e lo faccio anche io così ridiamo... poi per 2° la storia della 600 di fox mi ha fatto piegare idem per la storia dell'uomo nero di mia moglie...
per quanto riguarda i nomignoli...ma la gente non ha nient'altro da fare ? per il numero di scarpe posso non scriverlo ? ho i piedi piccoli piccoli, perchè sono un tappo !!! UFFA !!!

Unknown ha detto...

calendula ti assicuro che ah fatto morire dal ridere anche me quando ho visto cosa avevo combinato!!!!

Blog di prova ha detto...

Per quanto riguarda l'incidente: non è poi tanto anormale... O si? Anche mia madre fa così...

Per quanto riguarda la cosa che hai detto a chi ha letto il post: tanto non avevo null'altro da fare quindi almeno ho trovato come ipiegare il tempo...

UN SALUTO

calendula ha detto...

azz ho copiato metà meme.. che imbecille!!! torni il 26 ? divertiti di brutto come si dice a Cagliari, ridi molto, prendi molto sole ( ma con la protezione ) e fai molti bagni...
un bacio a prestissimo

Unknown ha detto...

accidenti che durazza sei! :-))) mica avrei scommesso che sei una vergine pure tu, infatti mi sembri piuttosto una vergogna per il nostro segno puntiglioso!!!!
eppoi peccato che non sei innamorata, con quel pezzo di "cime tempestose" lo faresti impazzire pover'uomo :-)))
déjà vu, bello, intrigante e spero non si avveri mai!
eppure sei sempre appiccicata a tua mamma... nonostante tutto :-)
ghiacciolo, anche a me è stato affibbiato... da chi ha ricevuto troppi no. e io mi diverto.

ok, il pranzo mi aspetta... spaghetti al pesto appena preparato, l'odore si è sparso per tutta la casa. buon appetito!
divertiti con le cugine e non fate troppi casini xD
un bacio, piccola peste :-)


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo