IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

venerdì 15 agosto 2008

NOI, IL MATERASSINO E..... IL GOMMONE

Non so se essere felice o no di essere tornata (temporaneamente) alla base.
Prima di tutto bisgna dire che sono gnora gnora (nera nera)
Secondo, poi, sono viva e vegeta (se sentiste della nostra settimana ne sareste lieti)
Terzo...sono riuscita a non litigare con nessuno.......fino ad oggi a pranzo. Son stata zitta una settimana intera, mi son comportata bene, ma odio quando la gente invade il mio 'territorio', si ho detto esattamente così. "Questo è il mio territorio"....il sole da alla testa.

Ho lasciato le mie cugine e un gran macello solo un'ora fa e mi mancano già da morire. Ma son tornata solo per mettere un pò di ordine nella mia valigia per la partenza di lunedì...domani me ne torno a mare dalle mie dolci metà...
E' stata una settimana bellissima, ogni giorno ne succedeva una, ne abbiamo fatte di tutti i colori e ci siamo convinti che insieme non possiamo stare perchè la sfiga ci trova più facilmente.
Il mio tentativo di star lontana da mia madre non ha funzionato...sempre la stava, sputava quando meno me l'aspettavo...
Senza parlare delle sgridate notturne di mia zia che chissà perchè riprendeva sempre me. E vabbè che alle due di notte non si ride come i matti mentre siamo a letto, però io in quel caso non c'entravo niente, dicono che rido troppo forte...e vabbè...

Allora sarò mooolto sintetica
il primo giorno (animaccccccia) dopo una stupida inversione ad U fatta da quel gran genio con cui ho litigato oggi...mia cugina e il genio stavano per essere messi sotto un tir...nella giornata poi sono susseguite varie e molte sfighe...la sera difatti mi stavo per soffocare con l'acqua che mi è uscita perfino dal naso...

il secondo giorno la cucina si è allagata per colpa della lavastoviglie, e noi ovviamente l'abbiamo lavata...quando la mattina avevamo fatto tutti i servizi -.-'

il terzo giorno sono stata svegliata da una terribile litigita tra mia cugina grande e mio zio (lui e il nonno avevano proprio rotto) povera, me l'hanno fatta piangere e dalle e insistere lui che giramento di pizze...

il quarto giorno ci siamo schiantate dalle risate sul materassino sotto l'occhio vigile di Mich (nostro nonno che con un piede sullo scoglio e una mano sulla fronte ci controllava a vista, a ottantanni suonati è un grandissimo)...riprendiamo....
lo so che tre elefantini su un materassino non ci stanno ma noi ci abbiamo provato. Cioè appena mi muovevo cadevamo tutte quante, appena ci sistemavamo io o dovevo girarmi o stavo scomoda e appena mi muovevo...tutte in acqua...Dalle risate ho bevuto non so quanti litri di acqua...stavo così male dal ridere ogni volta che cadevo che mentre ridevo pensavo "adesso affogo", alla fine eravamo così stanche che non riuscivamo nemmeno a nuotare per tornare a riva e un gentile giovanotto ci ha trasportate :) ...
lo stesso pomeriggio, non contente abbiamo, fatto la stessa cosa - ma non nella stessa tragica maniera - io e Erika abbiamo preso il materassino alle sette di sera dopo una dormita, (eravamo stremate) e siamo andate a mare...sempre le solite risate ma siamo tornate a riva sane e salve,

oggi, ultimo giorno, c'era un'afa terribile siamo andate a mare e ci siamo messe in ammollo...sempre con il nostro caro materassino e sotto l'occhio vigile di Re Poseidone (nonno). Bene, dopo un pò arrivano Maria (la più grande) e Patrik e si prendono il materassino, dopo poco io ed Erika siamo uscite dall'acqua e non ci siamo accorte che quei due non si vedevano più...insomma la corrente era cambiata e li stava portando in Albania, non riuscivano più a tornare sino a quando è arrivato un angelo col gommone e li ha riportati sani e salvi.

Per chiudere bene la serata vi dico solo una cosa e non chiedete dettagli.......per la prima volta in vita mia ho rincorso un ragazzo...vergogna...

adesso vi lascio e vado...ah...ma che devo fare? Sono sola come un cagnolino...

21 commenti:

calendula ha detto...

mi sei mancata motissimissimo... però sono contenta che ti stia divertendo... tanto di tempo per dire scemenze ce ne sarà durante tutto l'anno, di a quell'ibecille che ha fatto inversione a u di andare con il triciclo in giro e se deve fare queste cazzate di farle quando è da solo in macchina, mi raccomando.. che se no sto in pensiero ricordati che sei mia moglie!!!e mi preoccupo!!
a prestissimo baci calendula

Unknown ha detto...

accidenti certo che vi dovete essere divertite davvero tanto!!!


solo un dubbio perchè tua mamma "sputava" quando meno te l'aspettavi??'
ah ah ah

ha detto...

AH AH AH AH il triciclo!!! che quello giusto il triciclo può guidare è un ebete a guidare

fox ricorda che mia madre c'è s-e-m-p-r-e pensa che ieri mentre festeggiavamo il ferragosto e casa di mia zia sembrava un porto di mare, stavo prendendo le posate per apparecchiare mi sono girata e ho visto una cosa fuksia, prima mi sono spaventata poi mi sono accecata e poi mi sono accorta che era solo mia madre ahahahah

Blog di prova ha detto...

ciao... credo che a breve (questo vuol dire entro i prossimi 40 anni) scriverò quella fantomatica storia delle zampe di my fratello... ma I don't sacciu quando!!! :D :D :D :D :D :D

Passa quando puoi....
PS: xkè non dovresti andare dietro a un ragazzo magari bello come me (vedi la mia foto nel profilo) :D :D :D

Blog di prova ha detto...

quasi dimenticavo di dirrti che ti linko!!!

Unknown ha detto...

ciao bella!
sei un vero terremoto :-) è il massimo una vacanza in cui ci si diverte in compagnia... ti auguro che anche questa che stai affrontando sia spassosa!
hai rincorso un ragazzo???? :-))) se aspetti che loro si sveglino ti ritroverai vecchia e sola, più di un cagnolino!
parola di nonna papera :-)
un abbraccio forte, buon divertimento!

la S-Fusa di natura ha detto...

ola!!!

come va???
spero bene!!!
ora scappo...ci si sente n'altra volta...ok??

ciao ciao!

ha detto...

BE si son tornata e non me ne vado più.....contenti????
bè insomma...io mi sento strana a casa sola sola...

natale...:) non ti offendere ma...non sei esattamente il mio tipo ahahaha...

dona diciamo che io per principio non corro dietro a nessuno...anzi per principio non corro proprio...quando la nostra prof ci vuol far correre per me è sempre quel giorno del mese...

aspettatevi presto un post ma nn sulle mie vacanze...son troppo stanca e sarebbe troppo lungo da spiegare tutto quello che abbiamo combinato anche se sarebbe moolto divertente,,,a mia madre ho fatto un sacco di scherzi stupidissimi, ma io mi divertivo troppo...

ah si dimenticavo di dirvi che un turco ha proposto a mia madre uno scambio...me per un tappeto...bello il tappeto un persiano credo...se avesse insistito mia madre mi avrebbe lasciata................ io l'avrei mollata in cambio di un cammello poco ma sicuro

calendula ha detto...

SONO FELICE CHE SEI TORNATA FINALMENTE.... HO PARLATO DI TE A TUTTI.. AI MIEI GENITORI.. AI MIEI AMICI... SEI FAMOSA!!!!
MI PIACE QUESTA SETTIMANA è INIZIATA BENE !!!

Blog di prova ha detto...

E finalmente sei tornata... Ci mancavi...

:( pero' daccordo che sono un po' troppo bello ma una prova potremmo farla hihiihhiih...

a me in egitto (e si sono stato in egitto... ma non quest'estate ma ad aprile con la scuola... sisisi la gita di quinto superiore in egitto è stato bellissimo...) hanno proposto 25 cammelli per una ragazza che avevo conosciuto quel giorno (si la conoscevo anche prima ma giusto di vista)... Però io ne volevo qualcuno in più (da buon mercanteggiatore ho provato a guadagnare un po' di più) ma lei non ne ha voluto sapere... altrimenti ora avevo ben 25 cammelli... hihihihihii...
E sbrigati a postare qualcosa che fremiamo...

ha detto...

calendula...davvero?? così mi commuovi..ti adoro

natale guarda è meglio se non mi piaci...metti che un giono ci troviamo in egitto e ti offrono venti cammelli per me (ne valgo molti di più :) ) tu senza pensarci due volte mi dai via..................................................... ma tanto ho un bel caratterino non te lo lascerei fare...ti prenderei a calci :D...e se mi conosci abbastanza...sai che lo faccio ahahahah

cmq...devo ancora preparare il post non mi va, c'ho sonno, ma devo andare a studiare la fisica, il mio grande nemico

Unknown ha detto...

heila bella!!!! rieccoti finalmente :-)))) cosa sono sti sbadigli? su, sei appena stata al mare e ora dormi?
scherzo... bentornata :-)
grazie, sei molto gentile, ti sei ricordata. mi fa piacere.
un abbraccione e dolce notte, visto che è l'unico modo per cancellare le occhiaie.
ciao, a presto!

Unknown ha detto...

ciao

sono contento di leggere che tutto sia andato bene st'estate..

un abbraccio e a presto

indiano

Kaishe ha detto...

Anche io sono curioso dell'argomento che tratterai...
Una certa idea su un post velenoso ce l'avrei...

ha detto...

a dir la verita ci stavo pensando ancora su...sono a corto di idee...non trovo niente di interessante, di solito gli argomenti mi si presentano su piatti d'argento... :) in questi giorni no, per niente

Kaishe ha detto...

Beh... la blatta che si dice ispirarsi a Falcone è un piatto d'oro...
Mi aspettavo che tu lo commentassi...



Ma perchè non ci racconti altre cose dalle ferie?

Blog di prova ha detto...

@ Roberta no guarda per soli 20 cammelli non ti darei a nessuno ma per 40/50 cammelli secondo me si potrebbe fare... hihihih

E guarda che dai calci sono bravo a difendermi... ci sono abituato...

... Comunque è vero che non possiamo provarci hai mai visto un gorilla fidanzarsi con un pulcino (o con due maiali)... Se mai presentami Maria che l'accoppiamento è più possibile (anche se viste la differenza di dimensioni non so se resisteremmo molto a lungo). No con erika non ci provo neppure... troppo secchiona per poter avere qualche speranza...

Ok restero' un singlogger (un blogger single) per il resto dei miei giogger (giorni da blogger)...

Blog di prova ha detto...

Un ultima cosa che dimenticavo: SBRIGATI A SCRIVERE STO POST NUOVO... CHE SEMO TUTTI IN CRISI DI ASTINENZA DA CORIANDOLI!!!

ha detto...

scusate ero fuori con le mie cugine :)...

kai a dir la verità sono così fuori dal mondo in questi giorni che che berlusca non l'ho proprio visto nè sentito e la tv sta sempre spenta...anche se proprio ieri avevo cercato qualche news da commentare..sarà che ero distratta io - che pure può essere... -
e poi sinceramente non vi vorrei stancare con le mie continue frecce velenose, alla fine dico sempre le stesse cose...anche se mi diverto parecchio a dirle ahahah

e per quanto riguarda te natale...
1) mi daresti via solo per 40 cammelli? bè mi aspettavo di più
2) i miei calci sono qualcosa di spaventoso e ancor meglio se accompagnati da un bel concerto di dolci paroline...
3) bè le mie cugine te le puoi pure scordare. Non fare troppo secchiona erika, chiamano me la pecora nera di famiglia ma grazie a dio - grazie davvero - la mia piccola si sta trasformando, quasi è peggio di me...maria credo sia un pò granduccia per te...rimani glogger o singlecoso che è meglio :) ... un giorno faccio un post sulla mia famiglia e sarai contento di essere rimasto lontano da noi :D
4) per il post mi deve venire una geniale idea perchè non voglio scrivere tanto per...voglio fare le cose per bene...quindi pazienta per favore :P

calendula ha detto...

Ho una moglie latitante.. stai ancora piangendo per mangano... dai su, riprenditi, in giro è ancora pieno di pezzi di merda come e peggio di lui, con i loro poster ci si potrebbe tappezzare la reggia di Caserta!!

Anonimo ha detto...

This is great info to know.


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo