IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

giovedì 12 giugno 2008

ARTE Y PICO

Ok...Ok...anche io ho ricevuto un premio! Stra onorata...
il premio in questione è il premio Arte y Pico ...
giorni fa mi sono imbattuta in uno strano, davvero strano gruppo di blogger, da cui sono stata accolta a braccia aperte, una ventata di freschezza, e tra questa ventata di freschezza c'è stato un soffio dolce che sa di mamma...Kaishe...colei che mi ha assegnato il premio con la seguente motivazione:
"perchè si è svelata come un diamante che fa capolino fra i sassi. E il suo blog, serio ma non serioso, impegnato e anche impegnativo, scuramente stimolante, sta diventando uno degli imperdibili appuntamenti quotidiani."
però, c'è sempre un però...per chi riceve il premio ci sono dei doveri...inserisco qui sotto le regole da seguire.
- esibire il premio, riportando il nome del donatore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
- mostrare il collegamento al blog Arte y Pico, da cui nasce l'iniziativa; pubblicare queste regole;
- scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua;
- riportare i nomi dei premiati e i collegamenti ai loro blog.


e qui i MIEI vincitori:


Balua: perchè è arrivata come un fulmine a ciel sereno, come Kaishe, perchè mi ha sorpresa quando per caso l'ho trovata nel web...con i suoi post che sono freschi, giovani, divertenti, ma anche seri. Una persona con la quale si può parlare di tutto...è il mio appuntamento fisso...il buongiorno al mattino, la buonanotte a sera


Indio: che con la sua riserva, i suoi arcobaleni al mattino, le sue fiabe, i suoi indiani, le sue inchieste mi insegna cos'è il coraggio...se non ci fosse lo dovrebbero inventare...


Daniela: perchè mi fa ridere un sacco, ogni giorno, con le sue poesie con i sorrisi, con le sue barzellette, ricordo perfettamente la prima che hai postato per me...grazie dani per i tuoi baci che cadono dal cielo...

e se è possibile, lo vorrei riassegnare anche a

Kaishe, che non conosco ancora bene, ma che mi ha sorpresa. Per quanto il suo blog rifletta la persona speciale e che è, per il suo blog da cui la forza della sua fede rimbalza anche su di me, e per i colori che compongono la sua anima e che si miscelano formandone altri e altri ancora...

qui ho concluso...sto premio mi piace un sacco...

3 commenti:

Kaishe ha detto...

Ecco... io c'ho la lacrima facile...

Grazie, cara Roberta... sei stata dolcissima... e io lo ricevo con grandisisma emozione... e tanto piacere...

Lindylinda ha detto...

.. allora.. intanto grazie del premio...

.. e poi..

.. MI HA DAVVERO FATTO POACERE CHE IL MIO BLOG TI ABBIA TENUTO COMPAGNIA!!

ma sei tu che ci arrivavi cercando in google la parola CORIANDOLI COLORATI??

Nelle mie parole chiave c'erano un sacco di accessi con questa chiave!!!!

ha detto...

no ci sono entrata solo una volta inserendo coriandoli..poi avevo inserito il link tra i preferiti, una volta salvato non era necessario entrare sempre cercando su google


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo