IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

martedì 24 giugno 2008

I LOVE YOU AWARD

Come al solito mi metto a scrivere di notte...oh e si avete capito che sono nottambula!! Ah ah ah, i vantaggi della vita da liceale...eh si...devi vedere poi gli svantaggi...e vabbuò...manco lo volevo fare sto post...
ma visto che (ehm ehm...ho certi doveri insomma...) ma soprattutto la Stefania mi ha dato certi poteri questo pomeriggio (ancora non ci posso credere, grazie Stefffff)...io ne abuso!!
E ancora, dopo aver ricevuto il premio 'I LOVE YOU THIS MUCH AWARD' con la seguente motivazione (matà matà che bello!):

Perchè sei una persona carina, perchè sei accorta ed incuriosita, perchè sei molto intelligente,perchè sei vigile ed interessata a quello che ti succede intorno !!!




Rigiro questo MIO premio a:


Indiano (lasciato un commento nel tuo giro di vite), Robinhood (a cui ho mandato una mail), e Daniela, a cui adesso mando una mail con connessa motivazione


Finito??? ho adempiuto ai miei doveri di detentrice del premio???
Se mi viene in mente qualcunaltro e mi gira così nel modo giusto aggiungo altri, altrimenti ciao!
Bene, con la mia solita delicatezza vi auguro una DOLCISSIMA NOTTE



2 commenti:

Kaishe ha detto...

Un premio molto ben assegnato...

Complimenti e... J love you so much, too!!!

Anonimo ha detto...

Robin Hood porge i suoi ringraziamenti con tutto il cuore! Davvero mi fa piacere questo bel premio...non ho parole...grazie...


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo