IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

lunedì 30 giugno 2008

ECCO...

Ecco e dalle risate passiamo a quel qualcuno che stasera ha fatto sciogliere il mio cuoricino di pietra. Non è un premio, è molto di più, molto di più. E' la nostra dichiarazione di amicizia. Ecco adesso basta così che mi sento una stupida. La metto qui come mi è stata fatta.




Visto che te odi questo cantante...Ho pensato che fosse la canzone più adatta per te,perchè ogni volta che la ascolto associo a ogni parola il tuo viso,i tuo consigli...Il tuo essere la mia sorella maggiore mancata...Ti voglio bene, veramente



Viva-Luciano Ligabue...=)!
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
E` per te che lo sai
di chi sto parlando
dai e ti piacerà un minuto
e poi te ne scorderai.


Perché sei
Viva viva così come sei
quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai e sei
viva viva per quella che sei
sempre pronta, sempre ingorda
sempre solo come vuoi....

Questa qua e` per te che non
ti puoi spegnere non hai mai
avuto tempo devi troppo vivere
e` per te questa qua per la tua
golosità ti strofini contro il
mondo tanto il mondo non ti avrà


Perché sei
viva viva così come sei
quanta vita hai contagiato
quanta vita brucerai che sei
viva viva per quella che sei
niente rate, niente scontI
isolo viva come vuoi....

Questa qua e` per te e non e` niente facile
dire quello che non riesco
mentre tu vuoi ridere.
Perché sei
viva viva cosi come sei
quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
perché sei
viva viva per quella che sei
sempre pronta sempre ingorda
sempre viva come vuoi....

Questa qua e` per te
che sai sempre scegliere
e io invece non ho scelta
te la devo scrivere.



Pensavi a qualcos'altro di più rap? Lo so Roby!
Ma la tua sister è talmente stronza da nascondere un cuore dolce al suo interno!
E questa canzone è per te...Perchè sei viva, ingorda della vita, e con il tuo carattere così solare e così animalesco per certi versi, mi hai conquistato e mi hai insegnato ad apprezzare la vita. Per questo ti ringrazio. Ti ringrazio per essere il mio sostegno, il mio appoggio, la linfa che tiene le mie spalle dritte e sicure.
Grazie per le tue uscite troppo fini, per i tuoi vocaboli 'dolci' e le tue parolacce. Grazie per quella che sei, per quella che io adoro, per proteggermi sempre come se tu davvero fossi il mio angioletto custode.
Ti voglio bene, angioletto mio. Un bacione!


FEDERICA




2 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno Roby, prima mi podio... stasera da casa, leggo.

Anonimo ha detto...

Quando il mondo mi sembra migliore
anche solo per un attimo.
Quando so che ce la posso fare
sento che sento che...

Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo,
che sto vivendo
Grazie Mille...(L)

Tutto questo per dirti che da quando ti conosco la mia vita è totalmente cambiata in positivo. E tutto questo Grazie a te, Roby.
Grazie per essermi accanto sempre. Grazie per essere quella che sei, con tutte le cose che ho citato nella dedica. Ti Voglio Bene...GRAZIE DI ESISTERE...


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo