IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...
.............................................................................
Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava lì, facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.
.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...
Bè direi che questa è un'ottima notizia:
perchè non dovrò pagare 5000 euro, di questi tempi non si sa mai...anche il papa avrebbe preteso quei soldi se lo avesse trovato;
perchè il mio eroe, mi ha promesso di tornare...anzi no, meglio ... cito testuali parole: RobinHood sta pensando seriamente di tornare!!! "
è stata la notizia più bella che avessi potuto ricevere in questa giornata ehm...più che noiosa e molto poco eccitante...cioè rimanere chiusi in casa un giorno intero...mi sento agli arresti domiciliari...Hitler mi ha proposto di andare a prendere una granita, ma ho preferito non uscire data la pessima condizione del mio viso bruciacchiato. Ho fatto rimandare anche una pizza di classe...io ho detto andate pure senza di me...ma che ci volete fare...sono indispensabile...d'altronde se manca il pagliaccio...non si ride......ahahah...nononono...risparmio gli innocenti e me ne rimango in casa, ma solo per oggi perchè domani riprendo a far danni in giro!
OK, come al solito ho divagato, mi fermi chi può!...stavamo parlando del ritorno di Robin...vi racconto come l'ho trovato...
Per caso, gironzolando e saltellando da un blog ad un altro, ho trovato la sua foresta di sherwood, e l'ho trovata più bella che mai, certo non è quella dove lo stavamo aspettando...credo che ci dovremmo mettere d'accordo per dove meglio decidere di spostarci. Si, credo si troverà una via di mezzo...lo vedo agguerrito...bè che altro dire...
BENTORNATO ROBIN HOOD!!
IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,
I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.
COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.
NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.
NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.
ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.
gruppo capitano ultimo
1 commento:
:-))) e io che credevo fosse kevin kostner in persona!!!! comunque va bene lo stesso, andrò anche a visitare il bosco di sherwood... non si sa mai ;-)
ciaooo, ora scappo!
Posta un commento