IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

lunedì 28 luglio 2008

SOS - SAVE OUR SOUL/SALVATE 'STE POVERE ANIME

Io dopo questa giuro che mi sparo...
Ho trovato un accesso al MIO blog con questa chiave

"si sa dove andrà in viaggio di nozze Lucia Riina?"

bene, a questa domanda, per me (e per il gentile visitatore) esistenziale io rispondo:
mi spiace, ma non saprei...anzi no una cosa la so:
so-che-non-me-ne-frega-un-fico-secco...
sono stata abbastanza esauriente? L'ufficio reclami è aperto nel caso...

poveri noi...povera me...povero mio blog...
sarò mica un'agenzia di viaggi...??
avrò mica la faccia di un'agenzia...
avrò mica la faccia di una a cui interessa dove se ne va la figlia di Riina in vacanza..

ditemi di no, ve prego, ho bisogno di sicurezze, il mio mondo in questo momento è crollato sulla mia testolina vuota...

che brutta fama che mi sto a fare...

3 commenti:

Kaishe ha detto...

Capita davvero di tutto... da me staziona uno/a psicolabile che chiaramente ci legge ma per rompere le scatole ha scelto proprio me...

Fatti forza... è sempre meglio sparare verso di LORO che verso noi stesse...

calendula ha detto...

Un altro blogger ha controlato gli accessi per il suo blog e ha trovato cose allucinanti, certo che sapere se la figlia di riina in viaggo di nozze va aff....lo oppure a c....re è una cosa che mi stà a cuore....si si certo....aspetto il tuo se fossi dai fallo anche tu sono iper curiosa

ha detto...

kai si si ho benpresente il tuo psicolabile...credo che trai due il tuo è peggio...visto che sembra aver messo le tende da te

calendula...........ma io odio i meme...-.-'....eppure...se me lo chiedi così e fai commenti a suon di vaffa e va a cag...allora si...lo faccio...dai si, nei prossimi giorni provvederò...ma lo faccio solo per te

adesso vado che devo provare l'ultimo colpo di testa di mia madre...un coso-scopio...per guardare le stelle sul terrazzo e e questa è un'ottima serata per farlo


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo