IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

lunedì 7 luglio 2008

BRLLANTE WEB BLOG

Non voglio dilungarmi troppo per il caldo...e lo faccio SOLO perchè sapete che mi piace tanto abusare di 'certi' poteri che oggi mi son stati conferiti dalla cara e adorabile FOX...

perchè è una ragazzina (anagraficamente) con la testa e il cuore da donna



eccovi il regolamento:

Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltino per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link ed avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.
3. (facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.



Allora...io scelgo...io scelgo...mmm....ovviamente:


Fox, (non vedevo l'ora di premiarla in qualche modo)...semplicemente per dirle grazie...grazie per tante cose: le risate che mi fa fare con una semplice frase, per i suoi scoop assurdi, per la visita giornaliera al suo blog che non mi perderei per nulla al mondo...

Happyclown: che vado cercando in continuazione in giro per il web. Le assegno questo premio primo perchè ha sempre un sorriso per tutti eppoi grazie a lei, se prima quel mondo degli indiani mi attraeva, adesso...bè adesso quel popolo lo amo...

Balua: so che già ha ricebuto sto premio, però io glielo devo riassegnare perchè quando leggo i suoi post, quando leggo dei suoi ricordi, quando ha riproposto QUEL post per me...bè...mi fa tremare il cuore...difficile eh!

Donatella: che non potrà ricevere per adesso il premio visto che se la spassa in giro per la Francia...ma se lo merita tuuutto quanto...per il suo meraviglioso blog e per quell'arcobaleno che mi ha regalato.

Robinhood: che non se la passa bene in questo periodo ma che sempre mi offre un posto dove passare un pò di tempo... nella sua foresta di sherwood

Kaishe: che ne ha ricevuti almeno altri 5 o 6, ma glielo devo, perchè è passato del tempo e adesso se prima solo supponevo fosse una persona speciale...adesso lo so e basta!!!! E chi la tocca la pagherà cara...molto cara



Ecco io il mio dovere l'ho fatto...madò c'ho messo un'ora...che record..

10 commenti:

Kaishe ha detto...

Grazie... soprattutto perchè dopo il commento su "Buonanotte all'Italia" non ci eravamo più incontrate e io temevo... temevo molto...

E adesso vorrei proprio abbracciarti per davvero!!!

ha detto...

kaiii ma che dici!! MAIIII
io rispetto le tue idee...tu la pensi così io la penso in un altro modo ma non pensare MAI che per una sciocchezza del genere avrei potuto cambiare idea su di te..

Anonimo ha detto...

piu tardi pasa tu da me...ci sarà un poensiero per te

Anonimo ha detto...

passa su canto id mezzanotte:))))
grazie roberta, davvero ...

Anonimo ha detto...

passa su canto di mezzanotte tra un oretta...

Unknown ha detto...

accidenti...che bello!!! sta storia si sta trasformando in una vagonata di premi IHIHIHIHIHI


Grazie mille mia "piccola" roberta....ma lo sai che sei riuscita a farmi ua dedica azzeccando il colore dei capelli??? ah ah ah sei veggente

Lindylinda ha detto...

ma grassieeeeeee

Unknown ha detto...

Ciao torno a trovarti dopo un pò di tempo ma solo per mancanza di tempo non l'ho fatto prima, sperando che stia bene e che tutto ti proceda per il meglio.

un caro saluto

indiano

Anonimo ha detto...

più passa il tempo e più mi convinco che dalle persone come te imparo a vivere, prendo il coraggio e fortifico la certezza che tutto può cambiare. che ogni nuvola grigia può sparire.
questo vento fresco cambierà per sempre il nostro modo di pensare e di agire. ti sei impegnata col cuore disegnando questo spazio di lotta bella e colorata che hai reso prezioso e dove si respira la freschezza della ribellazione pura.

sono fiero di te!
un abbraccio
indio

Unknown ha detto...

ciao cara roberta,
sei forte ;-) grazie del premio, non so se me lo merito... ma se mi merito la tua fiducia questo basta!
mi perdonerai se non ho per il momento il tempo di esporlo in vetrina, sapessi quanto lavoro mi sono ritrovata dopo le belle vacanze su e giù per la francia... ah, se ci penso è come respirare aria pura!
per ora ti abbraccio forte e mi auguro che anche tu parta presto qualche meta lontana, come l'aquila che si lascia portare dalle correnti ascensionali e punta dritta al suo obiettivo...

« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine. »
(Giovanni Falcone)

ti lascio con questo augurio. buona estate e buona lotta, cara roby :-)

il mio indirizzo


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo