IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

domenica 27 luglio 2008

MANIFESTO HAKER (THE MENTOR, 1986)

E' vero...è vero.
Anche io odio gli Hakers...sono fastidiosi, non si fanno mai i fatti loro e spesso rompono anche abbastanza le scatole con le loro intrusioni nei nostri computer...
Si tratta anche di privacy...metti il caso che io abbia un diario con su scritto i modi in cui incastro e uccido le mie vittime???...bah...sarei come dire... fottuta ...meno male che non faccio di ste cose ... oh davvero non le faccio! Non per ora almeno. Poi può pure essere che un giorno divento come Brusca e mi metta a spingere tasti per far saltare in aria il prossimo Falcone, oppure mettete il caso che mi aggreghi alla banda di quartiere del figlio illegittimo di Riina oppure alla prima baby gang che passa, magari una baby gang di cui il capo è un bambino di 2 anni e mezzo...e chi lo sa cosa può succedere nella vita!

Dicevo...non in realtà non dicevo, quindi dico...Tempo fa feci uno scherzetto a mio fratello...(della serie non hai un cazzo da fare). Scherzetto brutale. Dal mio computer entrai nel suo e gli feci credere di essere un haker - mio padre mi aveva spiegato come fare...ovviamente io non gli avevo affatto spiegato il perchè di tutta quella curiosità...uomini...gliele fai sotto il naso...mah...

Ecco, guardiamola sotto un altro punto di vista...guardiamola sotto QUESTO punto di vista. Mettiamo che sti hakers la vogliano mettere nel...in quel posto a qualcunaltro. Questo si che è divertente. Questo si che è figo.

Questo ora è il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e del commutatore, la bellezza del baud. Noi esploriamo...
e voi ci chiamate criminali. Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali.
Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali.
Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate,
e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene,
eppure siamo noi i criminali.
Si, sono un criminale.
Il mio crimine è la curiosità.
Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice,
non per come appare.

PER VISUALIZZARE L'INTERO MANIFESTO,

CLICCA QUI --->MANIFESTO HAKER

6 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao, complimenti per il blog!!! Ho visto alcune foto qui che ho utilizzato anch'io, è vero!!!

Ancora complimenti! Ripasso presto!!! ;-)

calendula ha detto...

A me hanno sempre fatto simpatia gli hacker tranne uno che era il protagonista di un libro, mia madre mi fa " leggi questo libro è veramente carino " carino un bel niente faceva schifo la trama il protagonista mi stava così sul cazzo che speravo lo abbattessero da un momento all'altro e invece... be comunque gli hackers mi stanno simpatici da sempre...

ha detto...

ciao silvia! ti aspetto xD

calendula... o trattalia...

AH AH AH AH AH!!

A me son sempre stati antipatici. Però vedendo sto coso, ho capito che mi piacciono un sacco gli haker con le palle..anche se.......a questo punto credo che siano tutti abbastanza forti...si dai...ho deciso...cambio parrocchia e mi stanno simpatici, sempre se non vengono a rompere le palle a me...

STEFY ha detto...

Ciao Roberta....anch'io odio gli Hacker....
una volta uno dei miei PC ha preso un virus che mi ha cancellato l'intera contabilità.....

BHUHUUUUUUAUAUAUAUAUUUUUUUUUUUUUUU

sono stata a lavorare tutte le ferie di Natale, per rimettere dentro i dati....







Bellissimo il gattino che suona la chitarra !!!

Lindylinda ha detto...

.. ci sono gòli haker buoni e quelli cattivi!!

Una volta son finita su un sito.. mi si è aperta una pagina con la foto del mio desktop..

.. dopo alcuni attimi è apparsa una scitta.. CIAO LINDA(.... e già qui mi son cagata in mano.. ).. IO SONO UN HAKER BUONO E QUINDI NON ENTRERò NEL TUO PC.. MA POTERI FARLO FACILMENTE.. QUINDI ATTENTO A DOVE NAVIGHI!!

la S-Fusa di natura ha detto...

non sapevo esistessero sti cosi!
un beso!!!
pace e amore!


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo