IL NUOVO BLOG CHE TI INSEGNA A VOLARE CON LA FANTASIA...


il ventaglio di pagine


CARLO RUTA - FIRMA LA PETIZIONE!
.............................................................................

Io mi girai e vidi un arcobaleno che non andava e non veniva, che semplicemente stava , facendo ponti per i mondi, facendo ponti per i sogni.


.............................................................................
...tutto è ancora da fare, da sognare, da lottare...

sabato 26 luglio 2008

PRONTI?? IO SI...VIA!!

Funziona il microfono? Uno, due tre...prova...bene, funziona....ma voi ci credete che mi premia tanta gente?? Bè io no...
Sapete, son commossa...mi sento Amata..............................................................................................uahahah non ci crede nessuno eh...vabbè...
Bene...ehm ehm... allora..
Per questo premio devo ringraziare Barbara (Sole)...grazie Babi...
Ma...devo dedicarlo a qualcuno? Come fanno le star di Hollywod? No? Dite che devo fare ancora un pò di strada? E vabbè dai...un attimo che getto via il microfono e tolgo tutti sti fili...Ehi scusa!?!?!Spegni le luci li sopra, non servono!! Aspetterò un altro pò...oh e spegni, no! Sei licenziato!
Uff...che gente...allora, dicevamo...non so esattamente quanti blogger premiare, quindi anche se premierei tutti quelli che conosco, restringerò un pò il campo a 4 blog. Perdonatemi per questo...



CALENDULA...Calendula...bè a dir la verità mi servirei di un violino ma visto che non posso (e se lo usassi certamente lo romperei)....ehm...tu...tu immagina il suono...ok andiamo avanti...ti premio semplicemente perchè ti conosco da due giorni e già mi piaci. Mi piaci parecchio...mi dai mooolta corda (non so se sia un bene :-) ) e mi dai energia...e poi sei intelligente, ironica e super simpatica e sono qualitaà che io apprezzo molto...ecco perchè te lo meriti.

poi premierei...

ehm...

...certamente premio

FOX..vedi pure il colore personalizzato ti metto. Io più la conosco e più l'adoro (anche se mi ha detto che sono tremenda :) ...e non lo sono........mmmmmm). Sonia è una di quelle che non immagini arrabbiata pensi che sorrida sempre...e invece gente....anche lei si arrabbia! Spero che non se la prenda mai con me...:D

e infine premio ancora

MARIELLA perchè l'ho scoperta più in gamba di quanto pensassi, la stimo molto (e già prima la stomavo parecchio), la premio ancora una volta perchè per tutto quello che fa non basterebbero nemmeno 100 premi, non basterebbero tutti i premi che le vorrei dare.

BARBARA perchè è dotata di una dolcezza mai sdolcinata, non di quelle dolcezze che io odio...ma una di quelle che amo...spero che non perda mai questa qualità, spero che rimanga per sempre come è adesso, spero che tenga duro anche quando la corda si sta per spezzare.


(ps poi lo cancello il post...quindi gente...prelevate e premiate...prelevate e premiate...su su)

3 commenti:

la S-Fusa di natura ha detto...

grazieeeeeee!!!
bella la motivazione...me gusta!!!
un bacioneeeee!!!
barbara

Unknown ha detto...

UH SIGNUR!!!

Robi ma lo sai che io ormai ho una certa età e che emozioni così forti mi possono fare male!!


AH AH AH

A parte gli scherzi....grazie mille!! mi fa piacere anche la motivazione e insieme mi fa un pò sorridere perchè su internet sono riuscita a tenere nascosto il mio lato assolutamente IROSO e IRASCIBILE che da sempre mi distingue!!

ma tu robi cara,continua a pensare di me che io sia una donnina che non si arrabbia mai che a me sta bene :)

calendula ha detto...

Grazie sono commossa ( celebrarmente da tanto tempo ), no veramente sono super contenta!!ùGrazie, è un bene che io ti dia corda te lo detto le ragazze come noi con le palle sono una risorsa della società !!!


IL NOSTRO ESERCITO INVINCIBILE,
I NOSTRI SPLENDIDI EROI DI TUTTI I GIORNI, I NOSTRI GUERRIERI COLORATI CHE OGNI MATTINA VESTITI DI MILLE COLORI OCCUPANO LE AULE, LE STRADE, LE PERIFERIE, I CORTILI DI QUESTA NOSTRA ITALIA,

I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI FRATELLI, CHE SONO I NOSTRI SOGNI DI SEMPRE, SEMPRE UGUALI E SEMPRE DIVERSI.
LE NOSTRE PAURE E LE NOSTRE SPERANZE,
I NOSTRI MILLE DUBBI E LE NOSTRE CERTEZZE.

COME LE GOCCE DELLA PIOGGIA DANZIAMO SULLA VOSTRA ARROGANZA E DIVENTIAMO FIUMI DI GIUSTIZIA, TORRENTI IMPETUOSI DI RIVOLTA AI VOSTRI CRIMINI, ALLA VOSTRA INDIFFERENZA COMPLICE, ALLA VOSTRA AMBIGUITA' CONSAPEVOLE.

NOI SIAMO I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI FRATELLI, I VOSTRI MIGLIORI AMICI, E SIAMO UNA MOLTITUDINE, UN' ECO SENZA FINE DI SUSSURRI E DI SGUARDI CHE NON FINISCONO.

NON FINISCONO NELLA POLVERE DELLE MACERIE,
NON FINISCONO NEL DOLORE DELLA TORTURA,
NON FINISCONO NELLA VIOLENZA DEL RICATTO,
NON FINISCONO NELLA VILTA' DI CHI ABUSA.

ED E' UN ESERCITO INVINCIBILE, PERCHE' SIAMO I VOSTRI SOGNI PERDUTI, LA VOSTRA UMANITA' SVENDUTA, LA VOSTRA DOLCEZZA RIMOSSA, LA DIGNITA' CHE AVETE TRADITO.

gruppo capitano ultimo